Se ti chiedessi di pensare a una Patek Philippe replica, quale sarebbe? Che dire se ti chiedessi di dirmi quale è la migliore replica Patek Philippe? Spero che non ti dispiaccia se faccio un’ipotesi e dico che la risposta per entrambe queste domande è la stessa: la replica Patek Philippe Nautilus. Penso anche allo stesso orologio, ma nonostante ciò, vi mostrerò un altro oggi, uno che, dal mio punto di vista, è ugualmente impressionante, se non addirittura di più.
Scommetto che molti di voi pensavano che avrei sfoggiato una replica di Patek Philippe Calatrava o qualcosa del genere, ma ti sbaglieresti, vero? Ora, la domanda è: perché questa replica Patek Philippe? Ciò che lo rende così speciale e ancora più importante, come può essere più impressionante di una replica Patek Philippe Nautilus, che è di gran lunga il più popolare?
Lo prenderò ancora di più – credo che tutti possiamo essere d’accordo sul fatto che il Nautilus è la migliore replica Patek Philippe. Essendo così popolare, è un best-seller e le fabbriche arrivano a un punto in cui escogitano versioni gradatamente migliori, alcune delle ultime versioni sono spaventose, come ha detto una volta un vero venditore di orologi. Tuttavia, questo non è l’argomento qui. Sia il migliore o no, è un design relativamente semplice e il movimento è solo il tuo movimento di base, senza complicazioni. Dico senza complicazioni perché il display della data è diventato quasi uno standard.
D’altra parte, questa replica di Grand Complications ne ha molti. E ciò che rende questo Patek davvero impressionante è che funzionano tutti, basta controllare il video e vedere di persona. Quindi, hai una fase lunare, che è una delle più belle e allo stesso tempo una delle funzioni più inutili che un orologio possa avere. Non fraintendermi, mi piace molto, ma solo dicendo, non sono appassionato di vela o stregoneria, quindi non lo uso troppo spesso, forse tranne dire alla mia ragazza ‘è meglio che tu stia attento , abbiamo avuto la luna piena stasera ‘.
Oltre alla complicazione della fase lunare, il quadrante a ore 6 visualizza anche il tempo in un formato di 24 ore, è possibile vedere i numeri attorno ai bordi del quadrante. Il quadrante delle 3 mostra la data del mese e la settimana in cui si trova (ecco perché è divisa in 4). Il quadrante a ore 9 indica il giorno (lunedì – domenica) e subito sopra ‘Patek Philippe’, hai due finestre, da sinistra a destra che mostrano l’anno e il mese.
Piuttosto impressionante per un movimento giapponese, non diresti? Ecco un assaggio di questo, attraverso il chiaro fondello.
Riesci a capire perché ho chiamato questo bambino una replica Patek Philippe davvero impressionante? Lo spero. Ora, se ti stai chiedendo qual è il numero di riferimento / l’orologio che copia bene … non copia un orologio esatto, chiamiamolo un design originale. Ma ancora, questo non lo rende meno impressionante. Ci sono così tanti Patek là fuori, dal vintage al moderno che è praticamente impossibile tenerne traccia di tutti. Inoltre, sembra così bello che, se ne hai l’immagine giusta, garantisco che nessuno ne dubiterà nemmeno l’autenticità. Un mio amico ha ottenuto lo stesso modello, ma in oro rosa con un quadrante blu chiaro e una lunga storia breve, un rivenditore Patek lo ha individuato come un falso e glielo ha detto in un modo carino, ma è rimasto davvero impressionato dal suo aspetto e dalle sue capacità.
Conclusioni Su Questa Replica Patek Philippe
Come ti ho detto nel mio non molto tempo fa scritto recensione replica Patek Philippe Nautilus, e in quasi ogni recensione sul mio blog recensione replica qui, non soffermarsi troppo su discrepanze minori. Penso che troppe persone vadano troppo oltre con la loro ossessione per gli orologi replica perfetti, dimenticando quello con cui alla fine si occupano, e questo è esattamente quello – orologi replica di lusso. Come è il caso della replica Patek Philippe che ti ho appena mostrato, tutto quello che conta è che ti piaccia, dopotutto, tu sei colui che lo indossa e tu sei quello che ha pagato per questo.
Lascia un commento