Breitling Endurance Pro 38 Replica
Breitling ha sempre avuto legami con gli sport e gli atleti, sia che tu abbia bisogno di un orologio svizzero per immersioni appositamente costruito o di un orologio più casual da indossare durante il tuo viaggio in moto attraverso il paese. Il marchio ha introdotto per la prima volta l’Endurance Pro nel 2020 con una collezione di orologi replica colorati e sovradimensionati da 44 mm completamente ottimizzati per gli atleti. La linea era caratterizzata dalle casse realizzate in Breitlight, un materiale ipoallergenico più di tre volte più leggero del titanio e più di cinque volte più leggero dell’acciaio inossidabile. Ora, la replica Breitling ha aggiornato la collezione con dimensioni più accessibili di 38 mm e una serie di nuovi colori che urlano l’estate: viola, rosa, bianco, azzurro o rosso. Come tutti gli orologi falsi della gamma Professional di Breitling, l’Endurance Pro è alimentato da un movimento SuperQuartzTM termocompensato, una tecnologia dieci volte più precisa del quarzo convenzionale.
Missione Omega x Swatch verso le fasi lunari Super Blue Replica
Omega e Swatch lo hanno fatto di nuovo con il nuovo capitolo dell’ambita collezione MoonSwatch, la Mission to the Super Blue Moonphase. La replica Omega debutta un mese prima della luna blu prevista per il prossimo mese, il 19 agosto: segna i tuoi calendari: le vendite dureranno dal 1 agosto al 19 agosto presso boutique Swatch selezionate e negozi temporanei. Con il falso Omega Mission to the Super Blue Moonphase, hai molte caratteristiche che conosci e ami dalle precedenti collaborazioni del duo come una cassa, corona e pulsanti in bioceramica blu, nonché un cinturino in velcro blu con cuciture azzurre a contrasto e una bioceramica blu. anello di attacco. Inoltre, ottieni un quadrante panda blu e argento-opalino con lancette e indici blu, oltre a una lunetta in bioceramica blu con scala pulsometrica con indici bianchi. Tra le dodici e le tre noterai l’indicatore delle fasi lunari, che offre uno speciale dettaglio nascosto sotto la luce UV.
TAG Heuer Blue Panda Carrera Cronografo Tourbillon Replica
La scorsa settimana, TAG Heuer replica ha lanciato silenziosamente sul mercato europeo una Carrera in edizione limitata super esclusiva. Se sei negli Stati Uniti, dovrai fare la tua magia all’estero o pianificare di conseguenza la tua prossima vacanza europea: questa è da non perdere. L’amata Carrera di TAG ha una storia così ricca che abbraccia più di sessant’anni. In passato, il modello è stato spesso saldamente radicato nelle sue origini sportive, prendiamo ad esempio le collaborazioni con Porsche. Tuttavia, la replica TAG Heuer Blue Panda Carrera Chronograph Tourbillon si basa su alcune delle ultime iterazioni, come il verde acqua Carrera Tourbillon che abbiamo visto all’inizio di quest’anno alla LVMH Watch Week. Per questa esclusiva edizione limitata di soli 50 pezzi, hai l’amata Carrera di TAG con quadrante panda blu e tourbillon anteriore e centrale a ore sei. Ad alimentare la complicazione è il calibro TH20-09 certificato COSC del marchio, un’evoluzione dell’Heuer 02 ridisegnato da Carole Forestier-Kasapi.