Menu

Replica Orologi Patek Philippe Golden Ellipse

Un raro modello di artigianato che commemora il 50 ° anniversario della collezione

Per celebrare il 50 ° compleanno della leggendaria Golden Ellipse, Patek Philippe ha arruolato rari artisti di artigianato per adornare l’edizione limitata dei set da 100 anniversario, ognuno composto da un orologio replica in platino con un paio di gemelli abbinati.

Patek Philippe Golden Ellipse

© Patek Philippe

Il quadrante è rivestito con uno strato di smalto nero che rivela i motivi a volute incisi a mano nel quadrante in oro 18 carati. Quindi, combina due delle più venerande abilità artigianali utilizzate per decorare i segnatempo: la manifattura ginevrina ha conservato con cura questo know-how. Il suo motivo decorativo a volute intrecciate abbina la forma audace di Golden Ellipse – mezzo rettangolo, mezzo cerchio – enfatizzando il rapporto larghezza-lunghezza della famosa sezione aurea. Un cabochon di onice nero è incastonato nella corona.

Repliche Patek Philippe Golden Ellipse

© Patek Philippe

Il quadrante nasconde il movimento del calibro a carica automatica ultrasottile 240, motivo per cui la silhouette della cassa è così leggera. La sua eleganza è sottolineata da un cinturino in alligatore nero lucido cucito a mano con squame quadrate e una fibbia in platino che riecheggia la forma della cassa.

L’orologio svizzero replica è consegnato in una scatola che contiene anche i gemelli in oro bianco con il famoso design Golden Ellipse. I loro inserti in smalto nero presentano lo stesso motivo a volute incise dell’orologio replica Patek Philippe stesso.

Una versione di grande formato del modello oro rosa

Dopo che la replica Golden Ellipse fu lanciata nel 1968 con una cassa in oro giallo con un quadrante blu-oro misteriosamente scintillante, fu anche realizzata in astucci con altre leghe d’oro e quadranti con altri colori. Il ref. 5738 Il modello “Jumbo” (34,5 x 39,5 mm) in platino è stato introdotto nel 2008 per commemorare il 40 ° anniversario della replica. Per il suo 50 ° compleanno, Patek Philippe presenta una nuova versione in oro rosa di questo orologio.

Il nuovo Ref. La replica 5738R-001 combina la calda luce del metallo prezioso con un quadrante nero sunburst color ebano che evidenzia le lancette delle ore applicate e le mani slanciate a forma di bastone in oro rosa. È un orologio da sera che attira esteti e intenditori. Un cabochon in onice nero incastonato nella corona sinuosa accentua l’armonia di questo segnatempo.

Il cuore del falso orologio Patek Philippe è un movimento a carica automatica calibro 240; un case particolarmente sottile con un’altezza di soli 5,9 mm ospita il calibro ultrasottile. La sua finezza è amplificata da un cinturino in alligatore nero lucido cucito a mano con squame quadrate. La fibbia ad ardiglione in oro rosa riflette la caratteristica forma della cassa definita dalle proporzioni equilibrate della famosa sezione aurea.

Su richiesta, Patek Philippe offre agli uomini un elegante paio di gemelli abbinati con un inserto in ebano nero a forma di raggi di sole in una montatura in oro rosa.

La nuova replica Patek Philippe Ref. 5738R-001 in oro rosa completa il modello in platino con il quadrante blu. Il Ref più piccolo. 3738/100 in oro giallo, bianco e rosa viene interrotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *