Menu

Replica IWC Portugieser Constant-Force Tourbillon Per i 150 Anni

Replica IWC Portugieser Constant-Force Tourbillon Per i 150 Anni Blanco

IWC Schaffhausen ha presentato cinque modelli Portugieser in edizione limitata al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) di Ginevra come parte della collezione Jubilee per celebrare il 150 ° anniversario dell’azienda: un tourbillon a forza costante, due calendari perpetui, di cui uno con tourbillon, un cronografo e un modello a carica manuale.

Oggi presentiamo la replica IWC Portugieser Constant-Force Tourbillon Per i 150 Anni che è uno degli orologi replica tecnicamente più sofisticati della collezione. Combina un tourbillon a forza costante con un semplice display a fasi lunari per la prima volta grazie al nuovo calibro 94805 fabbricato IWC. Offrendo una riserva di carica di 96 ore, questo movimento a carica manuale ha un meccanismo a forza costante brevettato che trasmette impulsi completamente uniformi alla ruota di scappamento. In combinazione con il tourbillon, che compensa le influenze negative della gravità sul sistema oscillante dell’orologio, questo consente un livello eccezionalmente alto di precisione. Il semplice display a fasi lunari deve essere regolato solo di 1 giorno dopo 577,5 anni.

Il Replica IWC Portugieser Constant-Force Tourbillon Per i 150 Anni è disponibile in una cassa in platino da 46 mm, con una scelta di due colori di quadrante, bianco o blu. Completa il cinturino in pelle di alligatore nero Santoni e il suo prezzo di vendita è di 255.000 franchi svizzeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *