Menu

Replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronographs In Colori Mimetici

Mentre l’Audemars Piguet Dream Team festeggiava la fine della stagione golfistica a Dubai, la Manifattura annunciava il prossimo anno con uno sguardo alla sua 2019 Royal Oak Offshore collection. Ciò ha incluso un’anteprima di tre nuovi replica Cronografi Royal Oak Offshore Selfwinding in colori mimetici da lanciare ufficialmente al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria (SIHH) nel gennaio 2019.

Dal suo primo lancio, il falso Royal Oak Offshore è sempre stato associato a nuovi materiali. La tradizione continua quest’anno con questi nuovi cronografi replica da 44 mm, resistenti all’acqua fino a 100 metri, che combinano ghiera in ceramica, pulsanti e corona a vite, quadrante Méga-Tapisserie e robuste cinghie di gomma. Mentre i modelli in ceramica blu e verde presentano una cassa in acciaio inossidabile, il modello in ceramica marrone, una novità per Audemars Piguet replica, ha una cassa in oro rosa. Più duro dell’acciaio, la ceramica resiste a temperature elevate, shock termici, graffi e … gli anni che passano! La colorazione della ceramica richiede una complessa fase di ricerca per trovare i pigmenti giusti e un processo di produzione lungo e delicato.

Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph © Audemars Piguet Replica

Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph © Audemars Piguet Replica

Gli replica orologi di lusso riproducono il calibro 3126/3840 della manifattura selfwinding, che batte a 21.600 VPH e offre una riserva di carica di 50 ore.

Sono dotati di cinturino in gomma “Camouflage” con fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile. Sono disponibili cinturini di gomma aggiuntivi in blu, verde kaki e marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *