Menu

Patek Philippe Nautilus Travel Time Chronograph Ref. 5990/1A Replica Orologi Italia

Patek Philippe ha introdotto un nuovo orologio nella sua linea Nautlus di orologi replica casualmente eleganti. Nuovo cronografo Nautilus Travel Time RIF. 5990 / 1A è un cronometrista che offre una combinazione unica di funzionalità per quanto riguarda gli orologi replica Patek Philippe. Il suo movimento a carica automatica per la prima volta unifica un cronografo flyback con ruota a colonne con una doppia funzione temporale che viene eseguita con due lancette centrali e un paio di indicatori giorno / notte. Può essere regolato in entrambe le direzioni, ma solo con incrementi di un’ora. La replica Patek Philippe presenta il design riconoscibile della linea Nutulus ed è realizzata con cassa e cinturino in acciaio inossidabile con finiture alternate. Il suo prezzo è di $ 57.300.

patek philippe nautilus travel time chronograph ref 5990 1a replica orologio

La linea di prodotti Nautilus è stata progettata dal defunto Gerald Genta circa quarant’anni fa. Nel corso del tempo, questi imitazioni orologi con un look sportivo ed elegante, nonché con costruzione robusta e resistente hanno raggiunto uno status di culto tra gli appassionati di orologi. Tuttavia, ci volle un po ‘di tempo prima che la linea Nautilus ottenesse il suo primo cronografo, che accadde quando la collezione compì 30 anni nel 2006. Nel giubileo dei tre decenni, Patek Philippe presentò il modello 5980 / 1A che fu il primo cronografo Nautlus. Da questo momento in poi questo modello viene sostituito con questo nuovo arrivato che, oltre alla funzione cronografo, include anche una doppia funzione temporale.

Due lancette delle ore centrali

Grazie al suo design intelligente con due lancette delle ore centrali, l’ora in entrambi i fusi orari è facilmente leggibile. Per evitare qualsiasi potenziale confusione, queste mani in stile manganello sono notevolmente diverse. La lancetta delle ore dell’ora domestica è scheletrata e laccata in bianco, a differenza della lancetta delle ore locale che ha un rivestimento luminoso. La lancetta dell’ora locale si trova in realtà su un piano leggermente più alto, quindi quando l’ora locale e l’ora della lancetta sono uguali, si trova effettivamente in cima a quella scheletrata mentre si muovono all’unisono. Entrambe queste lancette, così come la lancetta dei minuti universale, sono realizzate in oro bianco 18 carati, che è anche il materiale utilizzato per creare indici di dieci ore. La lancetta dei minuti è nello stesso stile a bastone, il materiale abbinato e con lo stesso rivestimento della lancetta delle ore locale, mentre la lancetta dei secondi cronografo, la quarta sullo stesso asse, è realizzata in acciaio inossidabile rodiato.

Caratteristiche tipiche del design Nautilus – Corpo e quadrante a forma di oblò con motivo orizzontale in rilievo

Con l’uso di due pulsanti sul lato sinistro del cinturino, il proprietario può spostare senza fatica l’ora locale con incrementi di un’ora. Ci sono anche due indicatori notte / giorno che si trovano alle parti opposte del quadrante (sinistra e destra), leggermente sotto il centro. La simmetria del quadrante è ulteriormente migliorata con due contatori contrapposti nella parte superiore e inferiore del quadrante per la visualizzazione della data analogica e per il crono 60 minuti, rispettivamente. Va detto che il design del quadrante nero dell’orologio replica presenta elementi tipici di Nautilus con un motivo in rilievo orizzontale che è leggermente più luminoso al centro rispetto alla periferia.

patek philippe nautilus travel time chronograph ref 5990 1a replica orologio

Certamente, il più evidente di tutti i tratti della collezione Nautilus è la forma della cassa che ricorda un foro di oblò. Questa funzione è ancora una volta implementata nel nuovo modello. Tuttavia, è stato necessario apportare alcune modifiche al design. Di solito, l’alloggiamento Nautilus include due cerniere su entrambi i lati della custodia. Mentre è presente quello destro (utilizzato per proteggere la corona), quello sinistro viene sostituito con i due pulsanti menzionati che sono realizzati nel modo che preserva il contorno originale. Allo stesso modo, ciò non compromette la resistenza all’acqua dell’orologio falso, che è ancora a 120 metri comuni. La cassa in acciaio inossidabile di forma irregolare è larga 45,7 mm con corona inclusa, lunghezza 45,5 mm e larghezza 12,53 mm. La parte anteriore è protetta da un vetro zaffiro a cupola circondato da una lunetta fissa con finitura satinata e smussatura lucida. La parte posteriore dell’alloggiamento, fissata con quattro viti, è realizzata con un segmento scheletrato in zaffiro.

Nuovo calibro realizzato appositamente per il modello

Caliber CH 28-520 FUS

Caliber CH 28-520 FUS

Anche se tutte le funzionalità dell’orologio replica sono state trovate su modelli precedenti da Patek Philippe replica, il nuovo rif. Il cronometrista 5990 / 1A è il primo con tutti combinati in un unico posto. Ecco perché il produttore ha dovuto creare un nuovo calibro CH 28-520 C FUS. Il movimento automatico ha un tradizionale meccanismo cronografo ruota a colonne migliorato con l’aggiunta di una frizione a disco. Include anche il meccanismo Travel Time brevettato del marchio del 1959 che consente la regolazione bidirezionale e che è completamente staccato dal treno di ingranaggi una volta attivata l’impostazione dell’ora che protegge la precisione dell’orologio.

Il nuovo movimento di Patek Philippe ha funzionalità aggiuntive come un datario analogico e un contatore di 60 minuti che non erano inclusi nel suo predecessore della linea Nautilus. Queste modifiche hanno richiesto 47 parti aggiuntive (ha 370 componenti in totale). Tuttavia, il nuovo calibro ha uno spessore di soli 0,3 mm rispetto a quello utilizzato nel cronografo precedente della collezione (è largo 28 mm, lungo 31 mm e spesso 6,95 mm). Ciò è possibile poiché il marchio lo ha fornito con la molla bilanciata Spiromax brevettata del marchio, che è realizzata in materiale Silnvar e che oscilla su un unico piano.

Inoltre, il calibro CH 28-520 C FUS con 34 gioielli è realizzato con un bilanciamento Gyromax e batte alla frequenza di 28.800 Vph. È un movimento a carica automatica avvolto da un noto rotore centrale in oro 21 K con un avvolgimento direzionale. Una volta riempito completamente, la sua riserva di carica dura dalle 45 alle 55 ore. Nella pratica comune di Patek Philippe, il movimento è impreziosito da finiture di alto livello. Comprende un motivo Cotes de Geneva sui ponti smussati e una grana circolare di Ginevra sul rotore dorato.

L’orologio replica Patek Philippe è arrotondato con l’aggiunta di un bracciale in acciaio Nautilus con un collegamento periferico satinato e segmenti centrali lucidati a specchio. Si chiude con una chiusura pieghevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *