Questo bellissimo orologio di lusso replica mostra un perfetto equilibrio tra un layout elegante, un meccanismo altamente complicato e un materiale lussuoso. Naturalmente, questo è esattamente ciò che vogliamo ottenere dal più alto livello dell’orologeria e Audemars Piguet non ci ha dato più di quanto ci aspettassimo. Tuttavia, questo è perfettamente accettabile, dal momento che quando guardi l’orologio replica Jules Audemars Moon-Phase Calendar, non puoi semplicemente chiedere nient’altro.
La collezione Jules Audemars è sempre stata caratterizzata da eleganti custodie rotonde senza elementi eccessivi o ornamentali. È la semplicità meravigliosa che ci dà la possibilità di godere di una perfetta simmetria e forme proporzionate che sono così caratteristiche per questa prestigiosa linea di orologi replica italia economici.
L’ultima versione dell’orologio replica Jules Audemars Moon-Phase Calendar è disponibile in oro rosa 18 carati con finiture ben lucidate, in particolare sulla lunetta slanciata che offre la massima apertura del quadrante, sottolineandone la bellezza e aumentandone la funzionalità. Oltre al fatto che la cassa perfettamente rotonda ha un diametro di 39 mm e uno spessore di soli 8,8 mm, non sembra piccola sul polso dell’uomo. Sembra piuttosto perfetto per l’eleganza quotidiana di un uomo moderno.
L’oro rosa si abbina perfettamente alla pelle marrone. Pertanto, l’orologio replica Jules Audemars Moon-Phase Calendar è dotato di un cinturino in coccodrillo marrone cucito a mano che incorpora grandi squame quadrate e una fibbia ad ardiglione in oro 18 carati.
Un quadrante argentato ben eseguito è adornato dalla delicata finitura satinata, mentre la bellezza dei sub-quadranti viene enfatizzata da sottili anelli in oro lucido. Gli indici delle ore applicati, così come le ore, i minuti e le lancette sono anch’essi realizzati in oro rosa. La moon-phase è indicata dal quadrante secondario nella posizione 6, mentre i quadranti secondari alle posizioni 3 e 9 mostrano rispettivamente la data e il giorno della settimana.
Il lavoro interiore di questo orologio falso di Audemars Piguet è altrettanto affascinante. L’orologio da copia è alimentato da un movimento a carica automatica calibro AP 2324/2825. Questo meccanismo, con uno spessore di soli 4,6 mm, comprende 45 gioielli e 215 componenti. Ogni parte è decorata a mano. I ponti sono smussati, lucidati e ornati da Côtes de Genève, mentre la piastra principale è a grana circolare. Il calibro 2324/2825 oscilla alla frequenza di 28.800 alternanze all’ora (4 Hz) e fornisce la riserva di carica di 40 ore.
Il prezzo segue l’eccezionale qualità degli copia orologi svizzeri e il prestigioso nome del marchio svizzero, quindi dovresti considerarti fortunato se riesci a scambiare circa $ 20.000 per uno di questi.
Lascia un commento