Per la gioia di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo, la stagione della Premier League è di nuovo iniziata. Hublot ama il calcio e non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di lanciare una nuova edizione limitata per celebrare il ritorno della competizione calcistica più competitiva e avvincente, presentando il replica Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League.
Il lancio del falso Classic Fusion Chronograph Premier League dimostra l’impegno di Hublot nei confronti del bel gioco, la più grande partnership mai realizzata da un marchio di orologi e un sodalizio con il calcio che è diventato sempre più forte da quando è iniziato nel 2006.
In qualità di cronometrista ufficiale della Premier League dal 2020, Hublot replica è sempre stato un ardente sostenitore del campionato di calcio più popolare al mondo. La Premier League viene trasmessa in 900 milioni di case in 189 paesi ed è seguita da 1,66 miliardi di persone che interagiscono almeno settimanalmente attraverso i media.
Ma una storia vale la pena di essere raccontata solo se è utile per il presente, o addirittura per il futuro. Così, l’8 e il 9 ottobre, Hublot riunirà i suoi più grandi ambasciatori e le icone contemporanee del gioco per un evento unico nell’ambito della partita Arsenal-Manchester City.
Una partita di serie A, il campionato di calcio più prestigioso del mondo e ospiti leggendari… Cosa potrebbe desiderare di più Hublot per lanciare una gamma esclusiva? Con una tiratura limitata a soli 100 esemplari numerati singolarmente, il Classic Fusion Chronograph Premier League replica è la vibrante testimonianza di Hublot a tutti i tifosi del campionato e ai suoi più grandi campioni. Si tratta del primo cronografo meccanico mai creato da Hublot per la Premier League.
Seguendo le orme del Big Bang e replica watch creato per la Premier League nel 2020, anche il miglior falso Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League sfoggia il caratteristico colore viola intenso che adorna il cinturino e il quadrante che mostra i due iconici contatori Classic Fusion. A ore 3, il contatore che indica i secondi è colpito dall’iconico leone coronato, orgoglioso emblema della Premier League. Il leone coronato si trova anche sul vetro posteriore, sopra il numero individuale di ciascuno dei 100 fortunati proprietari. Questo orologio replica di lusso è destinato ai collezionisti per i quali passione, tradizione, prestazioni ed eccellenza vanno di pari passo.