Quando si tratta di Patek Philippe, c’è molto da amare. Essi rappresentano il nec plus ultra della Haute Horlogerie e combinano questo con una vasta collezione che ha tutto da complicazioni squisite a robusto e iconico sport replica orologi. La scelta di quattro dei nostri preferiti non è facile, difficilmente decisiva, ma almeno divertente da provare!
Patek Philippe Ref. 5960 / 1A in nero Replica
Con la nuova versione del Ref.5960 / 1A Patek realmente ha segnato un buco in uno. Non solo il quadrante nero è stupefacente, ma per combinarlo con una cassa in acciaio, un braccialetto d’acciaio squisito e un cronografo più un calendario annuale lo rende un orologio replica molto attraente nel nostro libro!
Patek Philippe Aquanaut Replica
Il colore può fare la differenza, come nel caso del nuovo Aquanaut, che presenta un quadrante blu mozzafiato. La replica Patek Philippe rimane sorprendentemente sottovalutata, anche grazie al caso di oro bianco, che non ne attenta molto. Un orologio sportivo esclusivo, sottovalutato, ma molto prezioso, esattamente il tipo di orologi per cui Patek Philippe ha fatto un nome per se stesso.
Patek Philippe Ref.5170 Replica
I diamanti sono per sempre, ma con il Ref.5170 sono così sottili, la maggior parte delle persone non li vedrà in un primo momento. Ciò è grazie al taglio del baguette Patek, così come al quadrante blu. Questo colore è già un’indicazione a qualcos’altro, che è un caso di platino. Essendo completamente scolastica nel loro approccio, il marchio ha anche optato per una cintura di alligatore nero lucido per finire in stile.
Patek Philippe Ref.5320G Replica
Un omaggio al passato è ciò che Patek Philippe ha creato il sorprendente calendario perpetuo Ref.5320G. Un orologio che ha colto l’ultimo Baselworld da tempesta, non solo per le sue belle calze, ma anche per il quadrante ispirato all’annata. Un bellissimo orologio replica svzzeri, che prova ancora una volta perché Patek Philippe è il leader del pacco!
Lascia un commento