Menu

Breitling Avenger Replica Orologi Svizzeri

Breitling Avenger Replica Orologi

Breitling Avenger Replica Orologi

Il Vertice Breitling tenutosi a Los Angeles si è rivelato una fitta pista di atterraggio per un’intera squadra di rilasci di repliche di Breitling Avenger. Quattordici nuove referenze presero il volo, insieme al cronografo Mosquito Breiator 8 precedentemente discusso. Questi nuovi modelli continuano la ristrutturazione dell’offerta di Breitling sotto la guida di Georges Kern, unendosi all’Aviator 8 e al Navitimer classico come parte dell ‘”universo aereo”. La nuova gamma Avenger fonde il vecchio stile Avenger con quello della Colt Breitling, razionalizzando ulteriormente il catalogo. Una serie di colori e una gamma insolitamente ampia di dimensioni dovrebbero soddisfare i fan di Breitling durante l’era Schneider, così come coloro che si godono l’attuale fase di “rivisitazione del patrimonio” che il marchio sta attraversando.

Breitling Avenger Replica Orologi

Breitling sta davvero lavorando all’angolo di versatilità di questa collezione, progettata per essere a casa ai polsi di tutti i tipi di aviatori, con un astronauta nella vita reale, un pilota supersonico e un pilota di droni a bordo per commercializzare questi modelli in base a diversi dati demografici.

Breitling Avenger Replica Orologi

E per quanto riguarda la diversità demografica, Breitling ha fatto un ottimo lavoro. L ‘”astronauta della vita reale” in questione non è altro che Scott Kelly, che ha trascorso ben 520 giorni nello Spazio. Non sono sicuro che la sua somiglianza con Georges Kern sia stata deliberata o un felice incidente, ma mi ha comunque divertito perché ho dovuto controllare e ricontrollare il comunicato stampa per assicurarmi che non avessero appena consegnato al capo una tuta spaziale e gli avessero detto lui a fare la sua migliore impressione.

 

Breitling Avenger Replica Orologi

Breitling ha in realtà una precedente esperienza nell’esplorazione dello spazio; nel 1962, il Cosmonauta divenne il primo cronografo svizzero nello spazio quando uscì dall’atmosfera al polso dell’astronauta americano Scott Carpenter.

Breitling Avenger Replica Orologi

Il prossimo ambasciatore del mondo reale per questo lancio è il comandante Rocío González Torres, un pilota di jet spagnolo e la prima donna a registrare 1.000 ore ai comandi di un F-18 (wow). Mentre la Torres ha meno probabilità di essere scambiata per la mente dietro il continuo marchio di Breitling, è molto più probabile che attiri l’attenzione delle fan femminili per l’immagine forte e generalmente tosta che proietta. Per me, il suo reclutamento è il momento culminante di questa spinta di marketing, in quanto sembra molto più on-brand avere un pilota genuino che promuove seri strumenti di aviazione rispetto a una zattera di attori di Hollywood.

Breitling Avenger Replica Orologi

E il triumvirato ad alta quota è completato da Luke Bannister, un adolescente pilota di droni. Bannister e un membro di Xblades Racing, è una specie di ragazzino mago quando si tratta di gestire i droni e rappresenta la prossima generazione di aviatori e guardiani dell’orologio, mentre indossa con orgoglio la replica 45mm Avenger Chronograph 45 Night Mission nelle riprese stampa. Uno dei pezzi distintivi di questa collezione, la Night Mission con quadrante verde oliva è uno dei quattro modelli Night Mission disponibili in titanio con rivestimento DLC.

La stessa collezione Avenger ha tre anni in più di Bannister (15), che ha debuttato nel 2001. Era dovuta per un aggiornamento e la sua assimilazione con l’orologio Colt imitazione dovrebbe rendere più comprensibili le collezioni complessive. È bello vedere che il quadrante giallo accattivante del Seawolf è stato mantenuto, mentre i modelli più furtivi ispirati all’uragano utilizzano il giallo in un modo diverso.

Breitling Avenger Replica Orologi

Una delle cose più significative di questi modelli sono i movimenti al loro interno. Anziché utilizzare le creazioni interne di Breitling, i modelli Avenger sono alimentati da movimenti ETA a marchio Breitling, il che significa che hanno un prezzo molto più economico e offrono un facile punto di ingresso sul marchio per la collezione. Questo è doppiamente saggio considerando quanto siano “Breitling” questi pezzi. Con i diametri che superano i 48 mm piuttosto pesanti, questi orologi replica di lusso sono eccellenti cartelloni pubblicitari pronti per essere legati ai polsi di una nuova generazione di appassionati di orologi. E per chi ama lo stile e il messaggio di un Breitling ma non possiede l’architettura del polso necessaria per realizzarlo, molti di questi riferimenti sono piccoli come 43 mm. Anche se non è affatto piccola, una replica Breitling di 43 mm di diametro, grazie all’ampia ghiera girevole e allo spessore significativo, porta molto più piccola di quanto ci si aspetterebbe. Aggiorneremo con i prezzi quando sarà disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *