Sono passati 160 anni da quando è stata fondata Montblanc Minerva. Montblanc lancia i nuovissimi orologi da polso della collezione del 1858 per commemorare questo anno speciale, tra cui il modello che raccomanderò oggi. La speciale collezione di repliche del 1858 è sempre stata distintiva, il che la rende uno degli orologi da polso più riconoscibili al mondo. Diamo un’occhiata alla copia squisita Montblanc in dettaglio ora.
L’orologio imitazione Montblanc 1858 con cassa in acciaio stianless presenta un quadrante nero ornato da due grandi quadranti secondari che sono un contatore da 30 minuti e piccoli secondi separatamente alle 3 e alle 9. La traccia distintiva delle graduatorie rende il modello più vintage ed elegante. Le mani speciali dello stile cloisonné da cattedrale sfoggiano uno stile inconfondibile di stile storico, mentre i numeri arabi marcati ora con Super-LumiNova e la classica traccia dei minuti consentono agli utenti di leggere chiaramente il tempo.
Il logo del set Montblanc a ore 12 ha adottato il tipo utilizzato dal marchio negli anni ’30: lo schema del Mont Blanc è stato impostato nel mezzo di parole scritte da caratteri storici. L’orologio replica con cinturino in pelle di vitello marrone è stato guidato dal calibro Sellita SW500 che è nascosto dietro il solido fondello in acciaio inossidabile. È anche molto economico, combinando perfettamente l’estetica classica con una praticità eccezionale, quindi è una buona scelta per te.
Lascia un commento